Ritorno di fiamma per Aquilani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ritorno di fiamma per Aquilani

Pubblicato

su

Una stagione da programmare per Vincenzo Montella, che questa sera si incontrerà coi quadri societari in un ristorante di Roma per programmare la Sampdoria che verrà. Pochi nomi da inserire sul taccuino per il tecnico blucerchiato, ma idee probabilmente già chiare su quelli che potrebbero essere i rinforzi da portare sotto la Lanterna.

Come riportato da A Bola, noto portale portoghese, uno dei nomi su quel taccuino potrebbe essere quello di Alberto Aquilani, centrocampista ex Roma e Fiorentina attualmente allo Sporting Lisbona, dove ha appena terminato una stagione nella media con 25 presenze e 5 reti realizzate. Il centrocampista romano, già cercato anche a gennaio ma con una trattativa mai decollata, è seguito anche dalla Lazio, ma il club blucerchiato grazie proprio a Montella, sarebbe in vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.