Rivoluzione Spezia: Atzori e Vitale per la ripresa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Rivoluzione Spezia: Atzori e Vitale per la ripresa

Pubblicato

su

Continuano le trattative per la risoluzione del contratto fra la Sampdoria e Gianluca Atzori che secondo Alfredo Pedullà è cercato dallo Spezia di Volpi.

La deadline è fissata a domenica al termine delle partite quando sarà ufficialmente terminato il girone d’andata, non si trovasse l’accordo ad Atzori sarà preclusa qualsiasi possibilità di allenare durante la stagione, fino alla scadenza effettiva del contratto. Lo Spezia si è fatto avanti, ora tocca alla Samp.

Ma allo Spezia anche il direttore sportivo è in discussione, Zocchi sembra ormai a un passo dall’addio, il sostituto è già pronto, dovrebbe essere Pino Vitale in vantaggio su Giorgio Perinetti, anch’esso accostato in passato alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.