Roberts: «La Serie B sembra la Premier League, puoi perde e vincere con tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Roberts: «La Serie B sembra la Premier League, puoi perde e vincere con tutti»

Pubblicato

su

Osian Roberts, allenatore del Como, ha parlato delle particolarità insite nel disputare il campionato di Serie B 2023-2024

L’allenatore del Como Osian Roberts ha commentato le particolarità del campionato di Serie B 2023-2024, riporta oggi il portale TMW. Il tecnico gallese dei lariani ha sottolineato uno degli aspetti più evidenti della cadetteria italiana. Le sue parole:

«Questo campionato è molto competitivo, sembra quasi la Premier League, ogni squadra può vincere e perdere con chiunque, c’è grande equilibrio, lo dimostra la sconfitta contro l’Ascoli. Ora abbiamo anche aggiunto tanti calciatori nuovi di valore e sarà importante continuare a crescere. Le perdite di tempo finali? Non sono state fatte di proposito, abbiamo sempre provato a giocare a calcio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.