Roccati avverte la Sampdoria: «Bologna squadra forte e ambiziosa»
Connettiti con noi

Avversari

Roccati avverte la Sampdoria: «Bologna squadra forte e ambiziosa»

Pubblicato

su

Marco Roccati, ex portiere di Bologna e Fiorentina, ha voluto avvertire la Sampdoria in vista della sfida contro i felsinei

L’ex portiere di Fiorentina e Bologna, Marco Roccati, ha voluto parlare della squadra rossoblù in vista del match contro la Sampdoria. Le sue parole a TMW News.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Candreva agli ordini di Ranieri: «Terzino? Mai fatto prima»

«Bologna? Sono forti, potevano avere qualche punto in più ma dobbiamo fare i conti con un campionato estremamente anomalo. E’ una squadra ambiziosa e non può pensare solo ad una salvezza tranquilla ma a qualcosa di più. Certo, nei cicli importanti tutte le squadre hanno attaccanti che segnano parecchio. In questi anni purtroppo il Bologna non ha trovato un attaccante che possa garantire una ventina di gol a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.