Sampdoria, Candreva agli ordini di Ranieri: «Terzino? Mai fatto prima»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva agli ordini di Ranieri: «Terzino? Mai fatto prima»

Pubblicato

su

Antonio Candreva è tornato a parlare della sconfitta della Sampdoria contro il Cagliari, soffermandosi sul ruolo di terzino

La professionalità di un giocatore si vede soprattutto in situazioni di emergenza. Nella partita contro il Cagliari, dopo l’espulsione di Augello, Ranieri ha dovuto ridisegnare la Sampdoria, chiedendo a Candreva di posizionarsi nel ruolo di terzino destro. Ecco le parole del giocatore rilasciate ai taccuini de Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Antonio Candreva

«Il massimo che avevo fatto è il quinto di centrocampo, il terzino non lo avevo mai fatto. A Cagliari è stata un’emergenza e abbiamo sopperito così. Gol di Nandez? Magari si poteva temporeggiare e aspettare il recupero di Yoshida, magari mandarlo sull’esterno, ma sono frazioni di secondo. Si può sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.