L'ex Rocha: «Alla Sampdoria ho potuto imparare molto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Rocha: «Alla Sampdoria ho potuto imparare molto. Ranieri uno dei migliori»

Pubblicato

su

Kaique Rocha, ex difensore della Sampdoria ora in forza all’Atletico Paranense, ha ricordato i suoi momenti in blucerchiato: le dichiarazioni

Kaique Rocha, ex difensore della Sampdoria appena arrivato all’Atletico Paranense, ha ricordato i suoi momenti vissuti in blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club brasiliano.

SAMPDORIA – «L’ Athletico è un club grande, che ha vinto titoli importanti e raggiunto la vittoria di diverse competizioni. Vedo un ottimo progetto qui. Ho vissuto in Italia. Nei due anni che sono stato in Italia ho potuto imparare molto».

RANIERI – «Ho imparato molto anche da Claudio Ranieri, che per me è uno dei migliori tecnici del sistema difensivo. E l’Atletico è un club con una grande struttura, pari a quella dei club europei. Ho l’ambizione di vincere titoli qui, di poter mettere il mio nome nella storia del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.