Rocha torna in Brasile: ecco il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Rocha torna in Brasile: ecco il motivo

Pubblicato

su

Rocha ha fatto momentaneamente ritorno in Brasile per ottenere il visto che gli consentirà di giocare in Italia con la Sampdoria

CHI È KAIQUE ROCHA, LO SKRINIAR BRASILIANO – VIDEO

Acquistato dalla Sampdoria a un secondo dallo scadere della sessione estiva di calciomercato, Kaique Rocha è tornato momentaneamente in Brasile per ottenere il visto che gli consentirà di giocare in Italia.

Nonostante il suo arrivo fosse previsto per rinforzare la Primavera, il tecnico Eusebio Di Francesco approfitterà della sosta per conoscere da vicino le qualità del difensore classe 2001, inserito nella lista ufficiale per la Serie A come possibile rincalzo a sorpresa di Jeison Murillo e Omar Colley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.