Alla scoperta di Rocha, lo Skriniar brasiliano - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Alla scoperta di Rocha, lo Skriniar brasiliano – VIDEO

Pubblicato

su

Pulizia e tempismo, un difensore roccioso per la Primavera della Sampdoria: alla scoperta di Rocha, lo Skriniar brasiliano – VIDEO

193 centimetri di altezza, grande pulizia e senso della posizione fanno di Kaique Rocha un difensore roccioso capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, ricordando nelle movenze l’ex blucerchiato Milan Skriniar, soprattutto per l’abilità di uscire palla al piede dalla propria area. Impiegato spesso come centrale, ma adattabile anche nel ruolo di terzino destro, il brasiliano classe 2001 si è trasferito a titolo definitivo alla Sampdoria allo scadere della finestra estiva di calciomercato.

Un affare a basso costo per la Samp, che si è aggiudicata l’ennesima giovane promessa per trarne poi una consistente plusvalenza in futuro. Unica pecca di Rocha, la sua scarsa – o meglio, nulla – esperienza nel mondo dei professionisti: dal 2018 aggregato alla prima squadra, il diciottenne non è riuscito a collezionare neanche un minuto per mettersi in mostra e per questo verrà inserito nella rosa della Primavera blucerchiata, affidata al nuovo tecnico Marcello Cottafava. Ecco, nel video qui sotto, alcune delle migliori azioni del brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.