Rodriguez Sampdoria, contratto sostenibile. E spunta un'opzione unilaterale
Connettiti con noi

News

Rodriguez-Sampdoria, contratto sostenibile. E spunta un’opzione unilaterale

Pubblicato

su

Nuovi dettagli del contratto di Jesé Rodriguez con la Sampdoria: bonus legati a ogni presenza e un’opzione per il rinnovo

La Sampdoria ha ufficializzato Jesé Rodriguez. L’attaccante arriva dall’Ankaragucu dopo essersi svincolato. Operazione low cost per la società doriana che ha estremamente bisogno di un rinforzo in attacco. Ai dettagli già trapelati relativi al contratto di Rodriguez con la Sampdoria, se ne aggiungono altri. Riguardo ai bonus, l’attaccante ne percepirà uno a ogni presenza. Alle partite disputate è legato anche il rinnovo automatico (oltre che alla salvezza della Sampdoria): dovranno essere almeno il 50% delle partite che restano in campionato. La società blucerchiata si è poi riservata un’opzione unilaterale di rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.