Roma, i tifosi caricano la squadra: «Fate in modo che si ricordi di noi»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, i tifosi non pensano alla Sampdoria: «Fate in modo che Solskjaer si ricordi di noi»

Pubblicato

su

I tifosi della Roma non pensano alla Sampdoria e caricano la squadra fuori da Trigoria in vista del match contro il Manchester United

La Roma ha messo nel mirino il Manchester United. Tutto l’ambiente giallorosso ha messo in secondo piano la sfida di Serie A contro la Sampdoria per concentrarsi al massimo verso le semifinali di Europa League in programma questo giovedì.

I tifosi giallorossi, dopo aver contestato la squadra, hanno voluto riavvicinarsi agli uomini di Paulo Fonseca con dei cartelloni appesi fuori da Trigoria. I supporters hanno risposto alla famosa frase detta da dal tecnico Solskjaer dopo il sorteggio che ha abbinato i Red Devils ai giallorossi: «Non li conosco, non li ho mai visti giocare». Il messaggio è chiaro: «Fate in modo che si ricordi di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.