Roma, con la Samp Florenzi torna in avanti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, con la Samp Florenzi torna in avanti

Pubblicato

su

Ritorno all’antico per Alessandro Florenzi, che contro la Sampdoria potrebbe tornare a giocare nel suo ruolo di origine, avanzando sulla linea dei centrocampisti. Luciano Spalletti lo aveva lasciato intuire nella conferenza stampa di avvio stagione, elogiando le qualità del calciatore quando si trova spostato più in avanti. 

«È un maestro quando gioca dietro la linea dei difensori avversari, possibilmente partendo da sinistra», le dichiarazioni pubblicate nell’edizione odierna del Corriere della Sera. Quindi la conferma, dopo l’amichevole contro il San Lorenzo: «Potrei riportarlo a centrocampo». Due indizi che fanno una prova? Può essere: in tal caso come terzini agirebbero Bruno Peres e Juan Jesus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.