Roma, consigli per gli acquisti: «Vedrei bene Keita con Dzeko»
Connettiti con noi

News

Roma, consigli per gli acquisti: «Vedrei bene Keita con Dzeko»

Pubblicato

su

Keita non ci sarà per squalifica contro la Roma. L’attaccante accostato ai giallorossi come possibile interesse futuro di mercato

Il prossimo avversario della Sampdoria sarà la Roma di Paulo Fonseca. All’Olimpico la squadra di Claudio Ranieri non potrà avere Keita Balde, fermato dalla squalifica. Una defezione importante, che risolve qualche grattacapo ai giallorossi. Il giornalista Federico Nisii, sulle frequenze di Teleradiostereo, ha accostato l’attaccante alla Roma come interesse di mercato.

«Come prima punta vedrei bene pure Keita Balde. Ha scatto e tiro, ha dribbling, è cattivo, sarebbe un giocatore che potrebbe accompagnare la fase finale di Edin Dzeko. Sono contento che il 3 gennaio contro la Roma non potrà esserci perché squalificato», le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.