Dzeko: «Ora ci riposiamo, poi penseremo alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dzeko: «Ora ci riposiamo, poi penseremo alla Samp»

Pubblicato

su

L’attaccante della Roma commenta la vittoria sul Cagliari e mette la Sampdoria nel mirino, nella speranza di ripetere l’ottima gara disputata in TIM Cup

La rete di Edin Dzeko ha permesso alla Roma di conquistare tre punti pesanti contro il Cagliari e prepararsi con maggiore tranquillità alla prossima sfida in casa della Sampdoria. L’attaccante bosniaco, ormai continuo in campionato, ha così commentato il successo: «Il Cagliari è una buona squadra e non è stato facile batterla. Abbiamo svolto un ottimo lavoro e dobbiamo continuare su questa strada. Sono tre partite che vinciamo di misura, non importa segnare tanto ma che la difesa reagisca bene alle azioni avversarie. Ora ci riposiamo e poi penseremo alla Sampdoria. Scudetto? L’obiettivo è continuare a vincere e – continua Dzeko ai microfoni di Premium Sport – essere cattivo come lo sono stato oggi in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.