La Roma vuole il pienone: «Prezzi bassi per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

La Roma vuole il pienone: «Prezzi bassi per la Samp»

Pubblicato

su

Carlo Feliziani, Responsabile ticketing della Roma, annuncia: «Per il match di Coppa Italia contro la Sampdoria, prezzi davvero bassi»

Roma e Sampdoria saranno chiamate giovedì sera ad affrontarsi in Coppa Italia, nel match valido per il passaggio ai quarti di finale. Nonostante i problemi di affluenza che da tempo affliggono l’Olimpico – a causa delle famose barriere – per la prossima gara i giallorossi dovrebbero essere sostenuti da un gran numero di tifosi. Infatti, il Responsabile ticketing della società Carlo Feliziani ha annunciato promozioni ai microfoni di Roma Radio: «Questa settimana terminerà la campagna abbonamenti. Se sarà sottoscritta una tessera entro questa settimana – spiega – si ha diritto all’ingresso anche per la gara di Coppa Italia con la Samp, che sostanzialmente per gli abbonati sarà come una partita di campionato: non dovranno ritirare nulla e dovranno solo presentare l’abbonamento, le modalità di accesso restano le stesse. Per chi non è abbonato, abbiamo fatto prezzi interessanti per la Sampdoria: c’è la possibilità di andare allo stadio a prezzi davvero bassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.