Roma, fissata la ripresa: un po' di riposo e poi testa alla Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Roma, fissata la ripresa: un po’ di riposo e poi testa alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Roma chiude la prima parte di stagione al terzo posto in classifica: l tecnico Fonseca punta la Sampdoria e fissa la ripresa

La Roma chiude al terzo posto in classifica questo 2020 e si gode il meritato riposo in vista della sosta natalizia: il tecnico giallorosso Paulo Fonseca sembra essere, però, già concentrato sulla sfida contro la Sampdoria, il prossimo 3 gennaio.

Edin Dzeko e compagni si ritroveranno a Trigoria il 29 dicembre per preparare al meglio il match con i blucerchiati: da valutare le condizioni di Leonardo Spinazzola e del portiere Antonio Mirante, uscito malconcio dalla gara con il Cagliari di ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.