Roma, la contestazione continua: stadio vuoto è un vantaggio
Connettiti con noi

Avversari

Roma, la contestazione continua: stadio vuoto è un vantaggio

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, Olimpico a porte chiuse è un vantaggio per i giallorossi di Fonseca: continua la contestazione a Pallotta

Il prossimo avversario della Sampdoria sarà la Roma, partita in programma mercoledì 24 giugno tra le mura dello stadio “Olimpico“. La situazione in casa giallorossa è tutto tranne che tranquilla, complice la forte contestazione diretta al presidente James Pallotta.

Giocare in uno stadio vuoto, handicap per la Sampdoria quando si tratterà di scendere in campo al “Ferraris“, potrebbe non essere uno svantaggio per la Roma. L’attenzione dei giocatori sarà infatti sulla partita e non su cori e striscioni che avrebbero sicuramente caratterizzato i novanta minuti di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.