Roma, morto l'ex Perfection per arresto cardiaco. Aveva 21 anni
Connettiti con noi

News

Roma, morto l’ex Perfection per arresto cardiaco. Aveva 21 anni

Pubblicato

su

Morto Joseph Perfection: l’ex Primavera della Roma è scomparso a soli 21 anni per un arresto cardiaco

Dopo quella di Andrea Rinaldi, un’altra tragedia sconvolge il mondo del calcio. Un’altra prematura scomparsa si è manifestata quest’oggi: nella notte, l’ex Primavera della Roma Joseph Perfection è morto a soli 21 anni. A stroncare il camerunense, un arresto cardiaco.

Una storia davvero incredibile, la sua: ex rifiugiato, dopo essere stato abbandonato alla stazione di Roma Termini fu acquistato dalla Liberi Nantes, tra le cui fila ha militato in terza categoria fino all’amichevole contro la Roma, che poi decise di tesserarlo (fu l’ultimo acquisto dell’ex ds Walter Sabatini). Scaduto il contratto, Perfection si era trasferito in Romania al Cluj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.