Nainggolan: «La sconfitta con la Samp fa male» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nainggolan: «La sconfitta con la Samp fa male»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma torna alla sconfitta di ieri subita al Ferraris contro la Sampdoria, che indubbiamente rallenta la corsa al primo posto dei giallorossi

La vittoria di ieri della Sampdoria rallenta la corsa al primo posto della Roma, attualmente in consistente svantaggio rispetto alla Juventus. Una battuta d’arresto che non fa certamente piacere ai giallorossi, in modo particolare a Radja Nainggolan che torna sulla partita: «È una sconfitta che ci fa un po’ male, diciamo però che abbiamo approfittato anche del risultato del Napoli che rimane dietro. Ma c’è rammarico perché siamo andati due volte in vantaggio e non abbiamo chiuso la partita. Sono cose che ultimamente non facevamo, ma portavamo a casa il risultato. Abbiamo sbagliato la partita», conclude il centrocampista ai microfoni di Sky Sport a margine del Gran Galà del Calcio AIC di scena al Teatro Vetra di Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.