Roma, prove di rientro per Zaniolo: obiettivo Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Roma, prove di rientro per Zaniolo: obiettivo Sampdoria

Pubblicato

su

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, non vede l’ora di tornare in campo dopo la rottura del legamento crociato che lo ha tenuto lontano troppo tempo dai suoi compagni: possibile rientro contro la Sampdoria

Nicolò Zaniolo non ce la fa più. Il classe 1999 vuole tornare al più presto in campo e dare il suo contributo al tour de force finale della Roma per la qualificazione in Champions League.

Come riporta Il Corriere dello Sport, Paulo Fonseca non sarebbe intenzionato a forzare il suo rientro e starebbe fissando un’ipotetica data per il suo ritorno tra i convocati: contro il Cagliari il prossimo 25 aprile o la settimana successiva quando i giallorossi affronteranno la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.