Roma-Samp: i precedenti in Coppa Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Roma-Samp: i precedenti in Coppa Italia

Pubblicato

su

Domani sera alle ore 18 la Sampdoria sarà ospite allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra giallorossa, uscita con le ossa rotte dallo Juventus Stadium e con un pesante 3-0 con anche due espulsi tra le proprie fila e che inizia il suo percorso in Coppa Italia proprio dagli ottavi di finale, percorso per i blucerchiati già iniziato da quest’estate con la vittoria per 2-0 sul Benevento e proseguito con la vittoria per 4-1 sull’Hellas Verona.

Lo scontro fra giallorossi e blucerchiati in coppa però non è una prima volta assoluta, infatti Samp e Roma in Coppa Italia si sono già affrontate due volte: era la stagione 2007/08 e in quell’occasione blucerchiati e giallorossi si affrontarono ai quarti di finale della competizione in gara doppia. La gara d’andata finì 1-1 con i gol di Reto Ziegler e Mirko Vucinic, mentre nella gara di ritorno fu Amantino Mancini a decidere il match per la Roma, che si impose per 1-0 sul Doria, eliminandola così dalla competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.