Roma Sampdoria, arbitra Chiffi: il motivo del cambio con Guida
Connettiti con noi

News

Roma Sampdoria, arbitra Chiffi: il motivo del cambio con Guida

Pubblicato

su

Roma Sampdoria, inversione tra Chiffi e Guida: il primo, designato al VAR, andrà in campo. Percorso inverso per il secondo

Roma Sampdoria, partita in programma alle ore 15 tra le mura dello stadio Olimpico, è una partita molto importante per i sogni di alta classifica della compagine giallorossa e per il mantenimento della parte sinistra per i blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria: le probabili formazioni del match

Il match sarà arbitrato da Chiffi di Padova invece che da Guida di Torre Annunziata. Come riporta il Secolo XIX, l’inversione è stata causata da un piccolo infortunio del direttore di gara inizialmente designato. Un’ottima notizia per i tifosi giallorossi che, nelle ultime ore, si erano aspramente lamentati della designazione iniziale per i fatti accaduti nel match contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.