Roma Sampdoria, l'attacco flop di Mourinho: l'analisi
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, l’attacco flop di Mourinho: l’analisi

Pubblicato

su

L’attacco della Roma ha messo insieme un bottino di appena diciannove reti: l’obiettivo è riscattarsi contro la Sampdoria

L’attacco della Roma, prossimo avversario della Sampdoria dopo la sosta per le nazionali, non sta brillando per rendimento. Il reparto offensivo ha messo insieme appena 19 gol (su 35 totali), troppo pochi per il valore dei singoli giocatori presenti nella rosa a disposizione di José Mourinho. Il tecnico giallorosso intende fare il punto della situazione e chiede un riscatto già nella partita contro la squadra blucerchiata. Nessuno ha il posto garantito e anche il futuro resta un’incognita. Come scrive Il Corriere dello Sport: Belotti ha un opzione di rinnovo al raggiungimento di certi obiettivi individuali tra presenze e gol, ma non si esclude lo svincolo. Solbakken potrebbe finire in prestito, così come è stato per ShomurodovEl Shaarawy è in scadenza, ma si lavora per un rinnovo. Abraham, il grande assente è chiamato al gol, oppure ritornerà in Inghilterra. Per finire Dybala, il più pericoloso, che ha una clausola a 12 milioni per l’estero e il cui futuro è legato a quello di Mourinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.