Roma Sampdoria, il giornalista: «Irrati ha condizionato il match»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma-Sampdoria, il giornalista: «Irrati ha condizionato il match. Abraham era da ammonire»

Pubblicato

su

Il giornalista Tony Damascelli ha parlato della prestazione dell’arbitro Irrati durante il match Roma-Sampdoria: le dichiarazioni

Il giornalista Tony Damascelli ha parlato della prestazione dell’arbitro Massimiliano Irrati, nel match vinto 3-0 dalla Roma contro la Sampdoria e dei cori discriminatori della curva giallorossa all’indirizzo del tecnico blucerchiato, Dejan Stankovic. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Radio Mattino.

DICHIARAZIONI – «Irrati ha condizionato l’andamento della partita e non ha ammonito Abraham. La Roma ha giocato una partita modesta fino al primo gol. Bellissima partita di Wijnaldum. Se i cori contro Stankovic li avesse fatti la curva della Lazio oggi di cosa si parlerebbe? Mourinho li ha zittiti perché è suo amico, e se non lo fosse stato andavano bene?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.