Roma, Acquafresca avverte la Sampdoria: «I giallorossi sono in fiducia»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Acquafresca avverte la Sampdoria: «I giallorossi sono in fiducia»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Robert Acquafresca ha parlato della partita di domani tra Roma e Sampdoria, programma della 19a giornata

Ospite a Sky Sport, l’ex attaccante Robert Acquafresca ha parlato della sfida di domani tra Roma e Sampdoria, in programma allo stadio Olimpico alle 18:30. Le sue parole.

ROMA – «La vittoria contro l’Atalanta dà un’iniezione fiducia enorme, può essere l’inizio di un nuovo campionato per la Roma. I giocatori sono in grande fiducia ed è giusto che puntino in alto. Abraham? Con un calciatore vicino va meglio, poi purtroppo una bella prestazione non basta per l’attaccante, per lui decidono i gol. Abraham sta segnando in questo momento, ho sentito che Mourinho punta ai 20 gol per Abraham. Ecco, l’inglese deve puntare a quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.