Sampdoria Roma, la moviola del Corriere: che disastro Di Bello
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, la moviola del Corriere dello Sport: che disastro Di Bello

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, la moviola del Corriere dello Sport: Di Bello disastro. Non vede rigori, mani e un rosso

La partita tra Sampdoria e Roma è terminata con il risultato di 1-0 per la squadra ospite. Da incubo la direzione di gara di Di Bello, si salva Aureliano al VAR. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.

PARTITA – Siamo messi male. Peggio sta Di Bello, partita arbitralmente inguardabile: se pensate che l’arbitro di Brindisi è un internazionale, che certe partite dovrebbe farle con le infradito… Ed invece si perde un rigore, si perde un fallo di mano clamoroso fuori area, un rosso in campo. Male. Gol annullato a Zaniolo: ok.

RIGORE – Cross di Abraham, Ferrari tocca il pallone non in maniera neta, ma tanto basta perché cambi direzione, abbassandosi. In area c’erano quattro giallorossi e due blucerchiati, potenziale azione pericolosa. Bravo Aureliano al VAR.

ROSSO – Verre entra con la gamba destra tesa e piede a martello su Cristante, colpisce prima il piede sinistro non bassissimo, poi il piede destro: per come approccia, per la vigoria spropositata, rosso. Da VAR? Il fatto che vada più sul piede ha portato Aureliano a non infierire.

TOCCO DI BRACCIO – Tocco di braccio destro di El Shaarawy su lancio di Verre: fuori area, ma è clamoroso. Non serve commento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.