Ferrero, oggi il Riesame. La compagna presente a Roma Sampdoria
Connettiti con noi

News

Arresto Ferrero, oggi il Riesame. La compagna allo stadio per Roma-Sampdoria

Pubblicato

su

Oggi il Riesame discuterà l’istanza presentata dai legali di Ferrero. La compagna allo stadio per Roma-Sampdoria

Massimo Ferrero spera che il regalo di Natale, più che la Sampdoria a Roma, sia il Riesame di Catanzaro a farglielo. È prevista per oggi l’udienza per discutere la commutazione della misura cautelare disposta nei confronti dell’ex presidente della Sampdoria. I legali sperano negli arresti domiciliari, la decisione arriverà entro il 24 dicembre.

Nel frattempo la Sampdoria sarà impegnata nella difficile trasferta a Roma, partita che Ferrero non si sarebbe perso per nessuna occasione al mondo essendo tifoso della squadra giallorossa. Al suo posto, in tribuna, come riporta Il Secolo XIX, ci sarà la compagna Manuela Ramunni con i due figli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.