Roma Sampdoria, la svolta da calcio piazzato: il corner è punto di forza
Connettiti con noi

News

Roma Sampdoria, la svolta da calcio piazzato: il corner è punto di forza

Pubblicato

su

Roma Sampdoria è alle porte: il curioso dato sui corner, punto di forza dei blucerchiati e azione dalla quale i giallorossi non subiscono gol

Si sta per alzare il sipario sulla 15a giornata di Serie A. La Sampdoria è pronta ad affrontare la Roma, che tra le mura dell’Olimpico ha anche il favore del pronostico. Un dato rileva per entrambe le compagini: i gol fatti e non subiti da corner.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria: le probabili formazioni del match

La squadra di Claudio Ranieri è, assieme all’Inter, una delle due squadre ad aver segnato più gol su corner in questo campionato (6); la Roma una delle sole tre (di nuovo Inter e Udinese) a non averne ancora incassato alcuno da questa situazione di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.