Roma, Llorente: «Partita seria contro la Sampdoria. Abbiamo dominato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Llorente: «Partita seria contro la Sampdoria. Abbiamo dominato»

Pubblicato

su

Diego Llorente, difensore della Roma, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Diego Llorente, difensore della Roma, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Oggi abbiamo fatto una partita molto seria, nel primo tempo ci è mancato il gol ma abbiamo dominato il secondo. Credo che abbiamo fatto un’ottima partita. Obiettivo Champions League, ma credo che dobbiamo pensare partita per partita: sono tutte complicate e tutte le squadre danno il massimo. L’obiettivo si fissa giorno dopo giorno».

DIFESA A TRE O QUATTRO – «Non mi importa, quello che conta è aiutare la squadra quando il mister ne ha bisogno».

FUTURO – «Voglio restare a Roma, quando Mourinho mi ha chiamato è stato facile dire sì. A fine stagione vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.