Pagelle Roma Sampdoria: Murillo e Djuricic flop, si salvano in pochi
Connettiti con noi

News

Pagelle Roma-Sampdoria: Murillo e Djuricic flop, si salvano in pochi

Pubblicato

su

Pagelle Roma-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra giallorossa

Ravaglia 6,5 – Nel primo tempo para anche le mosche, nella ripresa paga la leggerezza della sua difesa. Pesa il fallo da rigore su Wijnaldum.

Zanoli 6 – Uno dei pochissimi a salvarsi, spinge dall’inizio alla fine e azzarda qualche dribbling (dall’89’ Malagrida sv).

Murillo 4 – Il primo giallo è assurdo, il secondo corretto. Da uno con la sua esperienza ci si aspetta maggiore prudenza e intelligenza.

Amione 6 – Grintoso e combattente, resta in campo nonostante un forte dolore alla spalla destra.

Augello 5,5 – Viene spesso cercato sulla fascia, tenta numerosi cross ma quasi tutti sono da cancellare.

Winks 5,5 – Delude le aspettative. Il centrocampista inglese non trova spazi e inventa poco per i compagni (dall’89’ Jesé Rodriguez sv).

Rincon 6 – Dà equilibrio in mezzo al campo e conquista qualche fallo prezioso per far rifiatare la squadra (dal 67′ Paoletti 5 Ingresso disastroso per il giovane centrocampista).

Djuricic 4,5 – Tutto fumo, niente arrosto.

Leris 5,5 – Si dà parecchio da fare, ma l’apporto offensivo si rivela nullo. Non basta l’unico tiro nel finale.

Cuisance 5 – Va vicino al gol con una conclusione nel primo tempo, ma sono più gli errori rispetto alle giocate utili (dal 54′ Murru 4,5 – Sbaglia la marcatura su Wijnaldum e spiana alla Roma la strada verso la vittoria).

Gabbiadini 5 – Una punizione parata da Rui Patricio e nient’altro (dal 67′ Lammers 5 – Subentra nel momento chiave del match ma non incide).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.