Roma in Champions? «Se non vince contro la Sampdoria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma in Champions League? «Se non vince contro la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Il giornalista Lengua ha espresso le proprie considerazioni in vista del match di Serie A tra Roma e Sampdoria

Gianluca Lengua ha espresso le proprie considerazioni in vista del match di Serie A tra Roma e Sampdoria, in programma questa sera all’Olimpico. Secondo quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni di Radio Radio Mattino, i giallorossi non meriterebbero la qualificazione in Champions League senza una vittoria contro la squadra di Dejan Stankovic.

DICHIARAZIONI – «Se la Roma non dovesse vincere con la Samp, non meriterebbe la Champions. In questa condizione di classifica, non ti puoi permettere un risultato diverso dalla vittoria. C’è un dato positivo da tenere in considerazione: la Roma quando torna dalle soste riesce sempre a raggiungere il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.