Roma Primavera, Milanese: «Sampdoria? Gol senza manco tirare in porta»
Connettiti con noi

Avversari

Roma Primavera, Milanese: «Sampdoria? Gol senza manco tirare in porta»

Pubblicato

su

Tommaso Milanese ha parlato al termine di Roma Sampdoria Primavera. Le dichiarazioni del giocatore giallorosso dopo il 2-2 odierno

Tommaso Milanese, autore di una doppietta a Trigoria, ha parlato al termine della gara tra la Roma e la Sampdoria del Campionato Primavera 1. Le dichiarazioni del giocatore giallorosso a Roma Tv.

SAMPDORIA«No, credo che abbiamo giocato tutti bene. Nel primo tempo loro hanno fatto un gol senza tirare in porta, noi l’abbiamo ribaltata poi nella seconda frazione. Abbiamo sofferto tutti, eravamo compatti poi abbiamo preso un altro gol su calcio piazzato e ci ha detto male».

PROBLEMA PALLE INATTIVE«Sì, ne parliamo e proviamo tanto in allenamento con buoni risultati poi arriva la partita e commettiamo gli stessi errori. Sono ottimista, per le prossime partite ci leveremo questo difetto».

RIPARTENZA«Non è la prima partita dove giochiamo bene e poi ci portiamo a casa solo un punto. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c’è più tempo e ci servono tanti punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.