Roma Sampdoria, Ranieri non accetta cali: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Roma Sampdoria, Ranieri non accetta cali: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Claudio Ranieri non ha dubbi sull’atteggiamento che vuole dalla Sampdoria in ottica salvezza: le parole del tecnico blucerchiato

Claudio Ranieri non ha dubbi su quale dovrà essere l’atteggiamento della Sampdoria fino alla fine del campionato. L’unico modo di conquistare la salvezza, spiega al Corriere dello Sport, è non facendo calcoli.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A RANIERI

«La mia squadra non deve pensare che i punti si possono fare contro un avversario piuttosto che contro un altro. Ho sempre detto ai miei giocatori che quando si va in campo si bussa e si vede, perché puoi trovare una grande squadra che non gira, non è in condizione, ma se non provi non lo sai. Noi faremo la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.