Ravaglia: «Salvezza alla nostra portata. Così ho scoperto che avrei giocato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravaglia: «Salvezza alla nostra portata. Così ho scoperto che avrei giocato»

Pubblicato

su

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Roma: le dichiarazioni

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

TITOLARE – «Sono stato avvisato oggi nella riunione tecnica. Rimpianto? Era da un po’ che non giocavo titolare. All’inizio emozione, ma poi ho cercato di divertirmi il più possibile. Questo gioco se uno si diverte vengono meglio».

SCONFITTA – «Siamo venuti qui senza timori. Abbiamo cercato di scrivere il nostro calcio. L’espulsione ci ha messo in difficoltà. Il primo giallo è stato frettoloso e poi è successo tutto il resto. Sapevamo che era una partita difficile, abbiamo cercato di onorarla al meglio e cercheremo di migliorare negli errori».

STANKOVIC – «Il mister ci trasmette una forte identità e appartenenza, noi cerchiamo di dimostrarlo la domenica. le difficoltà le sapete tutti, ma secondo noi la salvezza è alla nostra portata».

PROSSIME PARTITE – «Cremonese, Lecce Spezia sono importantissime. Sappiamo che impegno sia. Il lavoro paga e se continuiamo così ci toglieremo le nostre soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.