Sampdoria, Falcone verso una maglia dal 1': i suoi precedenti in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Falcone verso una maglia dal 1′: i suoi precedenti in Serie A

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, secondo portiere della Sampdoria, è pronto a scendere in campo domani contro la Roma al posto di Emil Audero

Nella partita di domani tra Roma e Sampdoria, Roberto D’Aversa dovrà fare certamente a meno di Emil Audero, ai box per piccoli problemi fisici. Al suo posto giocherà Wladimiro Falcone, estremo difensore con la fama del para-rigori che ha fatto un’ottima impressione in Coppa Italia contro il Torino.

Per il portiere classe ’95 si tratterà del terzo gettone in carriera nel massimo campionato italiano. Le due partite giocate fino ad oggi, risalgono al finale della stagione 2019/20 quando Claudio Ranieri lo lanciò da titolare contro Milan e Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.