Roma Sampdoria, Falcone in preallarme: stop per Audero?
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, Falcone in preallarme: stop per Audero?

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, Falcone potrebbe trovare spazio nell’ultima partita del girone di andata: Audero in forse per la trasferta

Roberto D’Aversa avrà le idee più chiare dopo l’allenamento di oggi. Il tecnico della Sampdoria se da un lato tira un sospiro di sollievo per le condizioni del ginocchio di Manolo Gabbiadini, dall’altro resta in apprensione per lo stato di salute di Emil Audero. Il portiere della Sampdoria ha patito qualche acciacco nella partita contro il Venezia ed è in forse.

Si scalda Wladimiro Falcone, reduce dall’ottima prestazione in Coppa Italia. Sarebbe la prima partita da titolare in campionato in questa stagione per Falcone. L’esordio nel massimo campionato italiano arrivò nella stagione 2019/20 nelle ultime due partite di campionato contro Milan e Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.