Roma-Sampdoria, due ruoli per Zanoli: tutto dipende da Leris
Connettiti con noi

News

Roma-Sampdoria, due ruoli per Zanoli: tutto dipende da Leris

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, Zanoli potrebbe giocare come terzo in difesa o riprendere il posto a tutta fascia a centrocampo. Dipende da Leris

È iniziata la settimana di avvicinamento a RomaSampdoria, partita in programma il 2 aprile tra le mura dello stadio Olimpico. Dejan Stankovic attende di avere tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, soprattutto il ritorno di Mehdi Leris. Dalle sue condizioni fisiche si capirà infatti quale potrebbe essere l’assetto della fascia destra. Anche Alessandro Zanoli aspetta di capire in che ruolo giocherà. Se Leris sarà in campo dal primo minuto e andrà a prendersi quindi la fascia destra, per Zanoli si aprirà la possibilità di giocare come terzo in difesa (complice la squalifica di Bram Nuytinck). Se invece Leris fosse affaticato dagli impegni con l’Algeria, Zanoli potrebbe giocare a tutta fascia a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.