Connect with us

Avversari

Roma, Tiago Pinto prima della Samp: «Spero che questo momento passi in fretta»

Published

on

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato in vista del doppio impegno contro Real Betis e Sampdoria: le dichiarazioni

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato in vista del doppio impegno contro Real Betis e Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CRESCITA – «Il lavoro nel mercato rappresenta il 20/30% della stagione. Il resto lo fa il campo e il lavoro che facciamo ogni giorno. Secondo me, c’è tanto da migliorare in ogni ambito. La squadra che vince non è solo quella che porta il miglior allenatore e giocatori forte, ma è quella che cresce in ogni reparto».

ATTACCANTI – «Questo è il momento di costruire la squadra. I giocatori davanti hanno sempre occasioni, ma quando perdono fiducia è complicato. Non manca il lavoro, non manca la qualità, è un momento. Lo si è visto con Lautaro ieri. La squadra sta costruendo tante occasioni, qualcuno dovrà far passare questa situazione, spero il prima possibile».

BELOTTI – «Penso che è un’opportunità. Sappiamo che dobbiamo preparare la squadra a questi appuntamenti. Belotti ha lavorato bene, dopo un’estate difficile. Credo che possa farci vedere il perché lo abbiamo preso, anche se non serve mettergli pressione».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×