Roma, Tiago Pinto su Villar: «Potevamo venderlo. Invece...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Tiago Pinto ambiguo su Villar: «Potevamo venderlo. E invece…»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato dichiarazioni criptiche su Villar: il centrocampista si è trasferito alla Sampdoria

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato dichiarazioni criptiche su Gonzalo Villar: il centrocampista si è trasferito alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Le persone hanno più entusiasmo con gli arrivi, ma il nostro lavoro è più concentrato in quelli che partono. Abbiamo fatto 57 operazioni, si lavora tanto in uscita. Non mi nascondo, non sono totalmente soddisfatto, ci sono due giocatori che potevamo vendere e che sono andati solo in prestito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.