Roma, Villar avvisa la Sampdoria: «Siamo tornati sulla strada giusta»
Connettiti con noi

Avversari

Roma, Villar avvisa la Sampdoria: «Siamo tornati sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la vittoria sul Cagliari, avvertendo la Sampdoria in vista del prossimo match

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv al termine della partita vinta 3-2 contro il Cagliari, avvertendo la Sampdoria in vista del prossimo match di Serie A.

LEGGI ANCHE – Retroscena Quagliarella, l’agente: «Ritorno alla Sampdoria? Non voleva Ferrero»

«Avevamo un po’ di pressione perché volevamo rimetterci sulla buona strada dopo la sconfitta di Bergamo. Abbiamo sofferto ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti, questo era l’importante. Per quanto mi riguarda sono contento di quello che sto facendo, gioco in una posizione più arretrata e aiuto la squadra nel recupero palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.