Lazio, infortunio Romagnoli: il difensore a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Lazio, infortunio Romagnoli: il difensore a rischio in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Lazio può perdere Romagnoli: il difensore si è infortunato nella gara contro l’Atalantae rischia di saltare la Sampdoria

Alessio Romagnoli è uscito al 39esimo minuto di gioco contro l’Atalanta. Il difensore della Lazio ha chiesto il cambio a seguito di un problema al flessore della coscia destra. Romagnoli si sottoporrà a tutte le analisi di rito presso il centro Paideia nelle prossime 48-72 ore. Dal responso si capirà l’entità dell’infortunio. La sensazione è che salterà quasi certamente la gara di andata contro il Cluj e la prossima gara di campionato contro la Salernitana. Restano in dubbio il ritorno di Conference League e la gara casalinga contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.