Romania Norvegia, 3-0 a tavolino della UEFA: come per Juventus Napoli
Connettiti con noi

Nazionali

Romania Norvegia, 3-0 a tavolino della UEFA: caso simile a Juventus Napoli

Pubblicato

su

Romania Norvegia come Juventus Napoli: la UEFA ha deciso, sarà 3-0 a tavolino per la squadra romena. Brutte notizie per due giocatori della Sampdoria

Brutte notizie per Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen. In merito alla sfida di Nations League tra Romania e Norvegia, la UEFA ha deciso che sarà 3-0 per la nazionale romena, come per il caso di JuventusNapoli.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, l’ex Torreira positivo al Coronavirus: il comunicato dell’Atletico Madrid

La selezione scandinava, infatti, a seguito della positività di Elabdellaoui, non aveva potuto viaggiare su indicazione delle autorità sanitarie. La gara, in programma nei giorni scorsi, non si è così potuta disputare e ora la federcalcio norvegese ha cinque giorni per fare ricorso. I due centrocampisti della Sampdoria incrociano le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.