Sampdoria, l'hobby di Dragusin: «Cubo di Rubik passione da anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’hobby di Dragusin: «Cubo di Rubik passione da anni»

Pubblicato

su

Radu Dragusin ha rilasciato una nuova intervista dal ritiro della Romania Under 21: il centrale della Sampdoria parla delle sue passioni

Arrivato alla Sampdoria in prestito dalla Juventus, Radu Dragusin è impegnato con la Romania Under 21. Dal ritiro della Nazionale, il difensore ha parlato del suo hobby per il Cubo di Rubik. Le sue dichiarazioni a FRF TV.

«Ho questa passione da molti anni. Ricordo che, quando ero al Regal Sport, un amico, Luca Ardelean, mi mostrò per la prima volta il Cubo di Rubik. Da allora ho fatto mia questa passione e l’ho portata avanti nel tempo. Ci vuole tanto esercizio e c’è molto da imparare, perché se non si conoscono alcuni algoritmi non si riesce a fare. Ci sono proprio tanti algoritmi che bisogna imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.