Calciomercato Sampdoria, Romei: «Nessun summit con la Juventus» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Romei: «Nessun summit con la Juventus»

Pubblicato

su

L’avvocato Romei smentisce un incontro in agenda con la Juventus per completare il trasferimento di Schick – 6 giugno, ore 00.12

L’avvocato Antonio Romei è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare di Patrik Schick. Secondo il braccio destro di Massimo Ferrero, non trovano riscontro le voci che vorrebbero l’attaccante ceco firmare nella giornata di sabato per la Juventus: «Per il momento non c’è in programma nessun summit con la Juventus, ma la pista bianconera resta la più plausibile da seguire».

L’avvocato Romei fa il punto della situazione su Patrik Schick, vicinissimo alla Juventus: «Valuteremo con calma ogni soluzione» 4 giugno, ore 16.32

L’avvocato Antonio Romei è intervenuto durante l’intervallo di Juventus-Sampdoria, quarto di finale del campionato Primavera, per fare il punto della situazione attuale di Patrik Schick, ormai a un passo proprio dai bianconeri: «Abbiamo creduto in lui da subito, adesso dobbiamo trovare la soluzione migliore senza fretta. Valuteremo il da farsi con calma, con l’agente c’è un confronto continuo. È normale piaccia alle migliori società europee perché è un ragazzo fantastico, sia in campo sia fuori. Noi siamo soddisfatti di averlo e va fatto un applauso al nostro scouting di assoluto livello. Queste operazioni si fanno con l’assenso di tutti – ammette Romei ai microfoni di Rai Sport -, il giocatore deve avere la testa giusta per rimanere. Noi faremo gli interessi della Sampdoria. Nuovo Schick? La speranza è far crescere i nostri giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.