Romei e la Serie A: «Partenza impegnativa». Sul mercato... - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Romei e la Serie A: «Partenza impegnativa». Sul mercato…

Pubblicato

su

L’avvocato Romei fa il punto della situazione sul calendario della Serie A e il calciomercato che ormai volge al termine

Il sorteggio del calendario ha dato il suo verdetto. La Sampdoria inizia il suo cammino dal “Ferraris” contro la Fiorentina e lo chiude con la Juventus, una tendenza tanto triste da meritare una radicale inversione. Fare previsioni è comunque difficile, secondo l’avvocato Antonio Romei, perché tutto passa dalle ultime settimane di calciomercato: «È una partenza impegnativa, ma bisogna affrontare tutte le squadre e proveremo a essere pronti per le prime partite. Dobbiamo coprire qualche ruolo ancora scoperto, non abbiamo ancora sostituito Torreira, ma Osti e Sabatini stanno svolgendo un ottimo lavoro. Sabatini porta un patrimonio di conoscenze importantissimo, siamo molto contenti di averlo con noi. Varela del Penarol? Parlate con i dirigenti, sono loro impegnati sui nomi. Detto ciò – conclude Romei ai microfoni di RMC Sport – parlerà il campo, noi siamo contenti di quanto fatto finora. Con Giampaolo c’è piena sintonia, dopo due stagioni il rapporto è maturo e andiamo avanti tranquillamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.