Romei frena le voci: «Giampaolo e Quagliarella non si muovono» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romei frena le voci: «Giampaolo e Quagliarella non si muovono»

Pubblicato

su

L’avvocato e braccio destro del presidente Ferrero allontana le voci di mercato che riguardano sia i pezzi pregiati sia l’allenatore della Sampdoria

Gli ottimi risultati ottenuti finora in campionato dalla Sampdoria pongono inevitabilmente l’attenzione dei grandi club europei sui pezzi pregiati della rosa. Un nome che spesso circola in relazione al Napoli è quello di Fabio Quagliarella, considerato da molti la riserva ideale di Dries Mertens in seguito all’infortunio di Arkadiusz Milik. L’ipotesi, tuttavia, è prontamente smentito dall’avvocato Antonio Romei: «Stiamo attraverso un momento positivo, dobbiamo continuare così. Giampaolo ha dato un’identità alla squadra, sta svolgendo un ottimo lavoro nonostante qualche cessione importante. È simile a Sarri, ma non lascerà la nostra panchina per quella azzurra. Stiamo facendo il salto di qualità grazie all’acquisto di giocatori di esperienza e qualità. Quagliarella sta molto bene a Genova – glissa Romei ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è fondamentale per noi e non credo ci siano i presupposti per parlare di una sua partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.