Romei: «Muriel? Sia lui, che gli altri, hanno un prezzo altissimo»
Connettiti con noi

News

Romei: «Muriel? Sia lui che gli altri hanno un prezzo altissimo»

Pubblicato

su

Intervistato al termine del Derby della Lanterna, Romei, braccio destro di Ferrero, commenta la prestazione della squadra contro il Genoa e soprattutto il valore dei ragazzi della rosa blucerchiata

Tanta felicità da parte di tutta la società blucerchiata. Il Derby della Lanterna va alla Sampdoria che, come all’andata, trova in Muriel l’autore della rete e l’uomo decisivo nel match più importante della stagione. Intervenuto al termine del match ai microfoni di SkySport, Romei, braccio destro di Massimo Ferrero commenta la vittoria e soprattutto il valore della rosa della Sampdoria: «È una grandissima gioia, voglio dedicarla ai tifosi della Sampdoria, perché abbiamo un pubblico pazzesco, eravamo in debito con loro e un po’ li abbiamo ripagati. I rinnovi? Stiamo parlando sia con Muriel che con Giampaolo, lui è un giocatore fantastico. I nostri giocatori costano tutti tantissimo, ma Muriel costa di più di tutti. Ferrero? Non avete visto cosa è successo all’interno degli spogliatoi, con gavettoni, balletti, cori, abbracci ed è giusto così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.