Romei replica a Eto'o: «Contratti regolarmente firmati. Ora penso al Chievo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Romei replica a Eto’o: «Contratti regolarmente firmati. Ora penso al Chievo»

Pubblicato

su

Allo sfogo di Samuel Eto’o è arrivata subito la replica dell’avvocato Antonio Romei, affidata a Il Secolo XIX: «Il contratto è stato risolto perfettamente e firato, ho tutta la documentazione. La Samp semmai ci ha rimesso 100 mila euro pagati all’Everton per farlo venire a giocare da noi sei mesi prima. Non so perché dica queste cose, era lui che aveva gran fretta di andersene in Turchia. Onestamente mi interessa più battere il Chievo».

L’attaccante camerunense ora convocherà una conferenza stampa nella quale spiegherà tutti i dettagli dell’inadempienza della Sampdoria nei suoi confronti, un’inadempienza che non si attesta esclusivamente nel settore economico, ma anche in altri aspetti, che l’ex attaccante di Inter e Barcellona svelerà a breve, a nove mesi dal suo saluto a Genova e alla sua seconda parentesi, non fortunatissima, in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.