Romei e la Sampdoria: il comunicato della società

romei
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria precisa tramite un comunicato il ruolo di Antonio Romei: «Teniamo a ricordare che è l’avvocato della società, regolarmente tesserato»

Il tifo blucerchiato è piuttosto diviso nelle opinioni riguardanti Antonio Romei e il suo ruolo all’interno della società. Il braccio destro del presidente Ferrero, sempre presente da quando Er Viperetta ricopre la massima carica nell’organigramma della Sampdoria, è stato spesso per per alcuni una figura poco identificabile, che aleggiava intorno alle alte cariche e prendeva decisioni su mercato e non. Ha fatto discutere, in particolare, il “divorzio” tra Antonio Cassano e la Samp, dovuto proprio al famoso litigio post-derby tra i due.
ROMEI, IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA – Così, la società, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha deciso di fare chiarezza riguardo al suo ruolo e togliere ogni dubbio: «Nel rispetto della libertà di opinione, è doveroso ricordare e precisare una volta per tutte che Antonio Romei era ed è tesserato della società in qualità di avvocato dell’U.C. Sampdoria S.p.a. Grazie e buon 2017 a tutti voi».