Romei: «Pochi punti, ma siamo soddisfatti di Stankovic. Sulla cessione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romei: «Pochi punti, ma siamo soddisfatti di Stankovic. Sulla cessione…»

Pubblicato

su

Antonio Romei, vice presidente della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del match contro la Fiorentina: le sue parole

Antonio Romei, vice presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sulla squadra blucerchiata in vista del match contro la Fiorentina: le sue parole a Radio Firenze Viola.

FIORENTINA«La Fiorentina ha un’ottima squadra, le prestazioni sono sempre state prodotte. Sarà un avversario pericolosissimo».

MERCATO SAMPDORIA«Le scelte di mercato si fanno in base alle risorse che uno ha. La squadra ha fatto pochi punti, non possiamo fare finta di nulla. Abbiamo cambiato l’allenatore per cercare una svolta».

CESSIONE SAMPDORIA – «Quello che succede fuori non deve interferire nelle vicende di campo».

MERCATO FIORENTINA«Rispetto Pradé, Barone e Commisso. La squadra è forte ma dobbiamo guardare in casa propria. Non voglio dare giudizi».

TORREIRA«Da spettatore esterno non me lo aspettavo. Se hanno però scelto di non prenderlo ci saranno dei motivi. Comprare un giocatore poi non è mai facile».

ITALIANO«Italiano è un allenatore valido, mi piace e lo seguo. Questa stagione non è partito al meglio ma merita fiducia. I viola hanno una loro identità e questo è un buon segnale».

STANKOVIC«Siamo molto soddisfatti, è un allenatore di grande personalità. Sta facendo un ottimo lavoro, quello che vediamo è la sua grande dedizione. è arrivato però in una situazione difficile».

COMMISSO«Non l’ho sentito, ho più rapporti con Barone e Pradé. Sta mettendo grandi risorse nella Fiorentina, Barone mi ha portato a vedere il Viola Park, una grande opera. Gli faccio un in bocca al lupo per tutto».

FOCACCIA TIFOSI OSPITI «Noi cerchiamo di dare massima accoglienza. Abbiamo grande tradizione e vogliamo avere un ottimo rapporto con tutti. Le partite vanno giocate in serenità, per le famiglie e per il gioco. Questo è un impegno che tutti i dirigenti dovrebbero avere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.