Romei sulla cessione: «Sono cose del passato. Pioli? C’è»

romei sampdoria
© foto Twitter

Il vicepresidente della Sampdoria ha fatto chiarezza sulla cessione societaria e il capitolo allenatore: «Il periodo di riflessione finirà»

Il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei è intervenuto a margine dell’evento Football Leader, in corso a Napoli, facendo chiarezza sul discorso allenatore: «Giampaolo ha incontrato il presidente Ferrero e si è preso un periodo di riflessione, che a breve finirà. Milan? Sono voci e le consideriamo tali. Giampaolo è un tecnico importante che è accostato a club importanti, ma anche la Sampdoria lo è. Risoluzione del contratto? È un discorso che stanno affrontando con la massima serenità, il loro rapporto va oltre». Sul sostituto: «Pioli è uno dei candidati».

L’altro tema caldo di queste settimane riguarda la cessione societaria. Romei, però, ha chiuso ogni discorso: «Non c’è più niente, c’è stata troppa enfasi su questa cosa. Si tratta di una cosa del passato, ora pensiamo solamente a costruire una Sampdoria forte», ha concluso ai microfoni di Sky Sport.