Romei sulla cessione: «Sono cose del passato. Pioli? C'è» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Romei sulla cessione: «Sono cose del passato. Pioli? C’è»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Sampdoria ha fatto chiarezza sulla cessione societaria e il capitolo allenatore: «Il periodo di riflessione finirà»

Il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei è intervenuto a margine dell’evento Football Leader, in corso a Napoli, facendo chiarezza sul discorso allenatore: «Giampaolo ha incontrato il presidente Ferrero e si è preso un periodo di riflessione, che a breve finirà. Milan? Sono voci e le consideriamo tali. Giampaolo è un tecnico importante che è accostato a club importanti, ma anche la Sampdoria lo è. Risoluzione del contratto? È un discorso che stanno affrontando con la massima serenità, il loro rapporto va oltre». Sul sostituto: «Pioli è uno dei candidati».

L’altro tema caldo di queste settimane riguarda la cessione societaria. Romei, però, ha chiuso ogni discorso: «Non c’è più niente, c’è stata troppa enfasi su questa cosa. Si tratta di una cosa del passato, ora pensiamo solamente a costruire una Sampdoria forte», ha concluso ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.